Thursday, March 29, 2012

Discovery Science - NASA : Grandi Missioni [2/6] .avi SatRip MP3-ITA

Discovery Science - NASA : Grandi Missioni [2/6] .avi SatRip MP3-ITA

www.ddlhits.com

In occasione del 50° anniversario della NASA, comincia su DISCOVERY SCIENCE una nuova serie in 6 episodi per rivivere in modo assolutamente inedito l'appassionante storia delle più grandi missioni pionieristiche dell'agenzia spaziale americana.

Dai primi passi volti ad infrangere la barriera del suono al primo storico atterraggio sulla luna, dall'eccezionale lancio del primo Shuttle all'eccitante passeggiata libera nello spazio di Bruce McCandless, queste e tante appassionanti avventure raccontate in ogni puntata per commemora alcune tra le maggiori conquiste dell'umanità nei cieli e nello spazio che hanno cambiato il corso della nostra esistenza. Presentando l'avvincente storia delle missioni pionieristiche dell'agenzia spaziale ripercorreremo i primi 50 anni della NASA anche attraverso le storie personali di chi è stato coinvolto dagli eventi di questa era di grandi scoperte.

Puntata 2 - Amici e rivali

Dopo il successo del programma Mercury,la Nasa si dedica a far atterrare l'uomo sulla Luna : questa è la storia del programma Gemini,una delle imprese più memorabili della Nasa

No comments:

Post a Comment